📋 Trama
Il 16 settembre 1977 Maria Callas muore a 53 anni nel suo appartamento di Parigi, dove viveva sola con l'unica compagnia dei fidatissimi Ferruccio, autista e maggiordomo, e Bruna, la domestica. Nella settimana precedente alla morte, e a più di quattro anni dall'ultima performance, la straordinaria soprano greco-statunitense fa i conti con il peso della sua fama, con il ricordo ancora forte del compagno Aristotele Onassis e, forse, con un ultimo tentativo di tornare a calcare i palcoscenici dell'opera, pur indebolita e con una voce nella quale lei per prima non riconosce più il timbro de "la Callas" e delle sue indimenticabili interpretazioni.
2024 123 min.
Info Utili
Biglietteria
La Biglietteria del Cinema Teatro apre 30min prima di ogni proiezione/evento e chiude 15min dopo l'inizio di ogni proiezione/evento. Possibilità di pagamento con carta di credito e bancomat (circuiti Visa e Mastercard).
Accessibilità
Per l'accesso in sala con la carrozzina avvisare in cassa, il nostro staff sarà a completa disposizione per accompagnarvi comodamente verso il vostro posto.
Parcheggio
Per visualizzare le numerose possibilità di parcheggio nelle vicinanze del cinema, consulta la pagina Dove Siamo.
> Trova parcheggio vicino a noi
Costo:
💶 Prezzi
Intero 7,00 € | Ridotto 5,00 € fino a 10 anni | Gratis per Bambini fino a 3 anni
Cinema Teatro Jolly
Via Don Carlo Gnocchi, 15, 23854 Olginate LC
23854 Olginate (LC)